#Nettuno, servizi di supporto alla cittadinanza per la raccolta differenziata

5 ottobre 2017 | 06:51
Share0
#Nettuno, servizi di supporto alla cittadinanza per la raccolta differenziata

E’ possibile avvalersi del ritiro gratuito presso il proprio domicilio per i rifiuti ingombranti, sfalci e potature, calcinacci.

Il Faro on line – Si rammenta alla cittadinanza che sono attivi servizi di supporto per smaltimento e conferimento dei rifiuti in modo differenziato.

E’ possibile stabilmente avvalersi del ritiro gratuito presso il proprio domicilio per i rifiuti ingombranti, sfalci e potature, calcinacci chiamando dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 il numero verde della Società Tekneko: 800.272670.

Si rammenta inoltre che presso l’Ecosportello sito in via Augusto D’Andrea (zona Artigiana) è possibile ritirare la fornitura annuale di sacchi per la raccolta differenziata, attivazione servizio per ritiro pannolini e pannoloni e informazioni tecniche sulla raccolta e i calendari aperto dal lunedì al venerdì con orari 9-12.30 e 15-18 e il sabato dalle 9 alle 12.30

Inoltre presso il Centro di Raccolta dei rifiuti che si trova in strada Cerreto Regina Margherita 74 (zona Artigiana) è ogni giorno possibile – con i consueti orari – recarsi per conferire apparecchiature elettriche e elettroniche, ingombranti, sfalci e potature, calcinacci, vernici etichettate “T” o “F”.

Per qualsiasi ulteriore informazione o segnalazione si invita la cittadinanza a contattare gli Uffici ai seguenti recapiti: 06.98889429 e ufficio.ambiente@comune.nettuno.roma.it