incastrato dalla videosorveglianza |
Cronaca Locale
/

#Formia, denunciato minorenne per danneggiamenti e furto ai danni di un distributore di carburante

8 ottobre 2017 | 08:36
Share0
#Formia, denunciato minorenne per danneggiamenti e furto ai danni di un distributore di carburante

Il fatto era stato ripreso dalle telecamere di sicurezza.

Il Faro on line – Denunciato dal Commissariato di Formia  l’autore di una serie di danneggiamenti e di un furto ai danni di un distributore di benzina.

Un minore di anni 18 è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minori di Roma perché’ ritenuto responsabile dei danneggiamenti e del furto ai danni di un distributore di carburante di Formia.

Alcune settimane fa  il gestore di un distributore di carburanti ubicato in località Penitro denunciò presso il Commissariato di P.S. di Formia un furto e alcuni danneggiamenti avvenuti nel corso della notte ai danni del distributore.

Il fatto venne ripreso dalle telecamere di sicurezza che registrarono con accuratezza di particolari una persona mentre attuava l’azione criminale.

Le successive indagini condotte dalla Polizia Giudiziaria del Commissariato unitamente al meticoloso lavoro di accertamento e confronto delle immagini condotte dal personale della Polizia Scientifica riuscivano a risalire all’identificazione dell’autore del furto e dei danneggiamenti.

Non si esclude che altri episodi di vandalismo registrati nel circondario di Formia possano essere attribuiti alla esuberanza della personalità del giovane denunciato. A riguardo sono in corso ulteriori accertamenti.