Seguici su

Cerca nel sito

Il Movimento 5 stelle di #Tarquinia aderisce all’iniziativa ‘Alberi per la vita’

Verranno messe a dimora soltanto piante autoctone.

Più informazioni su

Il Faro on line – Il Movimento 5 stelle di Tarquinia aderirà all’iniziativa “Alberi per la vita” del prossimo 19 novembre. E’ stata già consegnata una richiesta al Sindaco di Tarquinia per chiedere l’autorizzazione alla piantumazione di piccoli alberelli in aree eventualmente individuate per l’evento, in modo da poter scegliere dove organizzare tale giornata. I costi inerenti l’iniziativa saranno a totale carico degli attivisti partecipanti, e l’evento rientra tra quelli organizzati a livello nazionale dal Movimento 5 Stelle.

Verranno messe a dimora soltanto piante autoctone, con altezza massima di 80 cm/ 1 metro, il numero di piante varierà a seconda delle donazioni ricevute dai partecipanti.

Attraverso questa iniziativa i Cittadini avranno la possibilità di partecipare ad un progetto ambientale e veder nascere a Tarquinia nuove zone verdi, grazie al contributo dei volontari aderenti all’iniziativa. Il Movimento 5 Stelle Tarquinia promuoverà l’evento attraverso dei banchetti informativi nei due sabati 4 e 11 novembre per raccogliere le adesioni dei cittadini interessati.

Più informazioni su