Seguici su

Cerca nel sito

#Ostia, Bordoni ‘Forza Italia ha aperto la sua campagna elettorale’

Il Capogruppo: "Finalmente i cittadini avranno il loro riscatto politico".

Il Faro on line – “Ieri abbiamo aperto la campagna elettorale di Forza Italia nel X Municipio. Moltissimi cittadini hanno partecipato alla nostra manifestazione al Teatro Nino Manfredi” – lo dichiara, in una nota, Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia.

“Sono orgoglioso del lavoro svolto nel partito locale dal nostro coordinatore Mariacristina Masi nonché capolista, che ha portato come risultato una rosa di candidati totalmente nuova e soprattutto qualificata.

Sono tutti professionisti nei loro campi ma allo stesso tempo volti nuovi che hanno deciso di mettere a disposizione della politica il loro impegno. Con noi c’era la candidata presidente, Monica Picca, che ha salutato la platea.

Era presente anche il senatore Francesco Giro che ha ribadito con forza l’importanza di inserire Ostia Antica nel patrimonio Unesco. Una Forza Italia unita e pronta ad affrontare le sfide elettorali che ci attendono: dalla Regione fino alle nazionali.

Partiamo proprio da qui, dal X Municipio, che rappresenta il punto di svolta fondamentale. Dopo due anni di commissariamento e un anno e mezzo di giunta Raggi, finalmente tutti i cittadini di Ostia e del suo entroterra avranno il riscatto politico tanto atteso, mettendo fine ad un lungo periodo di immobilismo. Per troppo tempo il X Municipio ha vissuto un isolazionismo ingiustificato che ha creato delle enormi problematiche” – conclude il comunicato.