Seguici su

Cerca nel sito

Marsella ‘Meloni il 20 ad #Ostia? La aspetterò davanti all’ex colonia Vittorio Emanuele’

Il Candidato di CasaPound: "Qui il centrodestra ha governato 5 anni in modo fallimentare".

Il Faro on line – “Venerdì con i residenti aspetterò Giorgia Meloni davanti all’ex colonia Vittorio Emanuele occupata da centinaia di immigrati a cui il centrodestra per 5 anni ha pagato luce ed acqua con soldi pubblici” – lo comunica in una nota Luca Marsella, candidato presidente di CasaPound nel Municipio di Ostia.

“Se il centrodestra – spiega Marsella – pensa di recuperare voti su CasaPound portando a fare passerelle i leader nazionali sbaglia di grosso.

Qui il partito della Meloni ha governato 5 anni in modo fallimentare ed oggi non può rappresentare il cambiamento in un’alleanza improbabile con il palazzinaro Marchini e l’Udc che se vincesse non durerebbe nemmeno un giorno. Invece delle passeggiate in centro, la Meloni venga a spiegare ai cittadini perché ha tollerato un’occupazione abusiva di clandestini addirittura fornendogli le utenze.

Da presidente del Municipio sgomberare l’ex colonia e restituirla ai romani sarà la prima cosa che farò. Lì – conclude Marsella – noi vogliamo realizzare l’Università del Mare”.