Seguici su

Cerca nel sito

#Civitavecchia, organizzazione di eventi natalizi, pubblicato un avviso

L' Amministrazione Comunale ricerca soggetti interessati ad organizzare manifestazioni in occasione del Natale 2017.

Il Faro on line – L’ Amministrazione Comunale intende ricercare soggetti interessati ad organizzare eventi in occasione del Natale 2017 che contemplino, nel periodo 8 dicembre 2017 –  6 gennaio 2018, la realizzazione di luminarie  e di un mercatino di Natale.

Per questo è stato predisposto un apposito avviso pubblico al quale possono pendere parte associazioni, ditte individuali, imprese, enti di diritto pubblico, cooperative e  società,  in possesso dei requisiti richiesti.

La scadenza di presentazione delle domande è fissata per le  ore 12 del  prossimo 2 novembre. Le istanze possono essere recapitate a mano o tramite servizio postale  all’ufficio protocollo del Comune di Civitavecchia

Nell’avviso di manifestazione di  interesse,  pubblicato nella sezione  “avvisi pubblici” del sito istituzionale dell’Ente, sono specificatamente indicati i requisiti per la  partecipazione, le modalità di  gestione, le caratteristiche del progetto, gli  impegni dell’aggiudicatario e dell’Ente e ogni altra  informazione utile.

Ulteriori informazioni potranno essere assunte presso l’ufficio Iniziative Culturali del Comune  in Piazza Calamatta o contattando il  numero telefonico  0766590567/565/561.