Seguici su

Cerca nel sito

Ferrara ‘Fra somme urgenze e debiti fuori bilancio, il Centrodestra ha svuotato le casse di #Ostia’

Ferrara: "Il computo delle somme urgenze dell'ex giunta è stato di 14.556.613,51 euro per un totale di 19 procedure."

Il Faro on line –  “Abbiamo appena acquisito dei dati che parlano da soli: con l’ex Giunta di centrodestra nel X Municipio di Giacomo Vizzani- afferma, in una nota, Paolo Ferrara- il computo delle somme urgenze è stato di 14.556.613,51 euro per un totale di 19 procedure di cui 13.844.334,42 euro di fondi in bilancio e di 712.279,09 euro di debiti fuori bilancio.

Ora questa eredità tenta di assumerla Monica Picca di Fratelli d’Italia, candidata alla presidenza del Municipio per la coalizione di centrodestra. La stessa Picca che all’epoca era in squadra in Municipio come consigliera con Vizzani, e che, dunque, contribuì alla disastrosa azione amministrativa che ha depauperato e svuotato le casse municipali di Ostia e dintorni.

Oggi ai cittadini del Decimo l’ardua sentenza: devono scegliere se votare chi gli ha lasciato e continuerà a lasciargli maree di debiti o chi a Roma sta risanando le casse con procedure sane, corrette e trasparenti.
Ma noi- conclude la nota- la risposta già la conosciamo: il X Municipio è pronto a rialzare la testa e a lasciarsi alle spalle tutta quest’immondizia sociale, culturale ed economica lasciata ‘in dono’ da quei signori”.