CAMPIONATO DI ECCELLENZA |
Calcio
/
Sport
/

Unipomezia, Savone, ‘Con il Ladispoli gara molto importante’

19 ottobre 2017 | 06:30
Share0
Unipomezia, Savone, ‘Con il Ladispoli gara molto importante’

Parla il giovane centrocampista rossoblù a pochi giorni dalla delicata sfida di campionato

Unipomezia, Savone, ‘Con il Ladispoli gara molto importante’

Il Faro on line – Dopo il pareggio in Coppa Italia sul campo dell’Arce, l’Unipomezia si prepara alla delicata sfida casalinga con il Ladispoli.

Fabio Savone è uno dei volti nuovi della formazione rossoblu e commenta così la settimana vissuta in casa Unipomezia: “Contro l’Arce abbiamo giocato come al solito, fa-cendo la partita e comandando il gioco. La gara è stata un po’ sfortunata, per alcune decisioni arbi-trali e i legni che abbiamo colpito, e così non siamo riusciti a farla nostra. Ma per quello che abbiamo messo in campo avremmo potuto vincere”.

In ogni caso il 2-2 è un risultato positivo in vista del ritorno, ma Savone predica calma: “Può essere un leggero vantaggio ma nel calcio può succedere di tutto. Dovremo giocarcela come al solito, consapevoli che nulla è ancora deciso”.

Tornando al campionato, domenica al Comunale di via Varrone arriva il Ladispoli, squadra non semplice da affrontare: “Contro di noi ogni squadra dà sempre il massimo, considerando il livello della nostra rosa e l’organizzazione societaria. Noi però siamo tranquilli, pronti ad affrontare la partita come sempre, consapevoli comunque dell’importanza che può avere dal punto di vista del morale e della classifica. Anche perché abbiamo visto come è equilibrato questo girone, dove sarà la continuità di risultati a fare la differenza”.