Seguici su

Cerca nel sito

#Cerveteri, Lorenzo Bonamano tra i finalisti di X Factor 11, gli auguri del sindaco Pascucci

Sarà uno dei componenti della squadra 'Uomini 16-24' capitanata da Fedez.

Il Faro on line – Ci sarà anche Lorenzo Bonamano tra i dodici finalisti dell’undicesima edizione di X Factor, il talent show ideato da Simon Cowell e condotto su Sky Uno da Alessandro Cattelan.
Il ventenne residente a Cerveteri, dopo le grandi esibizioni alle Audizioni, ai Bootcamp e agli Homevisit, è stato scelto dal Giudice Fedez per far parte della sua squadra ‘Uomini 16-24’. Convincenti dunque le interpretazioni di ‘Stay’ di Rihanna e di ‘Sempre per Sempre’ di Francesco De Gregori da parte del talentuoso Lorenzo, per accedere alla fase finale di uno dei talent più longevi dei palinsesti televisivi italiani.
L’Amministrazione comunale di Cerveteri, per voce del sindaco Alessio Pascucci invia le proprie congratulazioni e auguri al giovane Lorenzo: “Orgogliosi di Lorenzo – ha dichiarato il Primo Cittadino – quando un giovane della nostra città riesce ad imporsi all’interno di un mondo come quello della musica è sempre un motivo di grande soddisfazione per tutti. La musica è nel Dna di Lorenzo; nipote dell’indimenticato Aldo Donati, cantautore che per tanti anni ha vissuto nella nostra città, e di Velia Abballe Donati, moglie di Aldo, ha iniziato ad appassionarsi alla musica sin dalla tenerissima età.

Siamo certi che Lorenzo saprà tenere alto il nome del nostro territorio all’interno del programma. Invito la nostra cittadinanza a seguire l’avventura di Lorenzo durante la sua permanenza all’interno del talent e a sostenerlo. A lui, i miei più affettuosi auguri di vivere un’esperienza indimenticabile e che la passione per la musica che da sempre lo guida, possa essere ancora per tanti anni sua immancabile compagna di viaggio. Forza Lorenzo!”