verso il voto |
Cronaca Locale
/

#Ostia, M5S ‘Ridaremo ai cittadini del X Municipio il proprio mare’

22 ottobre 2017 | 13:04
Share0
#Ostia, M5S ‘Ridaremo ai cittadini del X Municipio il proprio mare’

I pentastellati in difesa del litorale romano, Di Pillo: “Con noi nessun abuso sarà più consentito”.

Il Faro on line – “Puntiamo ad una completa accessibilità al mare rompendo con logiche perverse legate al passato” – lo afferma Giuliana Di Pillo, candidata a Presidente del X Municipio per il Movimento 5 Stelle.

“È fondamentale il ripristino della legalità sugli arenili, – continua la candidata – per questo monitoreremo ed attueremo le linee di indirizzo redatte nel Piano di Utilizzazione degli Arenili, adottato dall’Assemblea Capitolina, per il recupero delle spiagge libere attrezzate e per la riconversione degli stabilimenti balneari.

Al tempo stesso istituiremo l’Osservatorio sulle spiagge del litorale romano che, in collaborazione con le Forze dell’Ordine e le Associazioni di Categoria, controllerà che tutto venga fatto nel pieno rispetto delle regole.

Abbiamo già visto i disastri delle precedenti amministrazioni di destra e sinistra che o hanno permesso abusi e illegalità o hanno strizzato l’occhio al malaffare e ai comportamenti illegali, senza intervenire.

Con noi – conclude la pentastellata – nessun abuso sarà più consentito e soprattutto riconsegneremo agli abitanti del X Municipio la vista del proprio mare.

Abbatteremo la barriera di cemento che imbruttisce il lungomare della Capitale d’Italia.”