Seguici su

Cerca nel sito

#Fiumicino, l’Unione Inquilini denuncia l’abbandono da parte dell’Ater

Isopo: "Gli abitanti del comprensorio di Via Porto di Claudio, da novembre rimarranno senza riscaldamento, senza che ci sia stato alcun avviso".

Il Faro on line – “Per assegnatari e proprietari delle palazzine Ater di via Porto Claudio 15, a Fiumicino, si prospetta un inverno al freddo – dichiara Emanuela Isopo, di Unione Inquilini Fiumicino, che “denuncia l’abbandono da parte dell’Ater provincia dalle sue responsabilità”.

Il 16 ottobre, si è tenuto un ulteriore incontro con gli assegnatari ed i proprietari del comprensorio di Via porto di Claudio, delle case popolari Ater di Fiumicino.

“Le famiglie assegnatarie e proprietarie hanno preso coscienza del fatto che quest’anno con molte probabilità la caldaia centralizzata non verrà accesa, – continua Emanuela Isopo – e che da novembre le 17 palazzine rimarranno al freddo senza che Ater Provincia abbia fornito alcun avviso o proposta.

Se da parte dei proprietari vi è ora l’assillo di dover provvedere autonomamente con i relativi costi, – conclude il comunicato di Unione Inquilini – per gli assegnatari si prospetta un inverno al freddo per esclusiva responsabilità dell’Ater provincia.

A breve convocheremo una nuova assemblea per valutare lo stato dell’arte, assemblea nella quale saranno presenti tutti i soggetti interessati: Ater Provincia, l’Amministratore di condominio nominato qualche settimana fa.”