L'appuntamento |
Cronaca Locale
/

Proseguono le attività di Noi con Salvini a #Fondi

30 ottobre 2017 | 06:43
Share0
Proseguono le attività di Noi con Salvini a #Fondi

Nell’incontro aperto a tutti i simpatizzanti e militanti di partito, si sono trattati argomenti sentiti dall’opinione pubblica.

Il Faro on line – Dopo l’insediamento del Commissario Adinolfi avvenuto in settembre, domenica 29 ottobre si è tenuto una replica questa volta nei pressi del Castello baronale. I militanti e simpatizzanti di Ncs , hanno affrontato con i cittadini tematiche sia di carattere nazionale e locale.

In particolare il gruppo ha proposto il tesseramento per l’anno corrente e informato sulle iniziative che si stanno predisponendo per arginare il fenomeno dell’immigrazione clandestina e delle presenze in città di immigrati richiedenti asilo.

Il movimento da sempre in prima linea su tale fenomeno, sta infatti predisponendo ogni iniziativa atta a verificare il numero esatto delle presenze e lo “status” di ognuna, oltre la legittimità della loro presenza nella città di Fondi e il rispetto delle normative previste anche in materia sanitaria.

Inoltre si è costituito un gruppo donne per affrontare le problematiche legate all’universo femminile, non ultima quella relativa al fenomeno della violenza sessuale, con una proposta di legge che la Lega sta portando avanti e che prevede tra le altre la misura della castrazione chimica.

Grande spazio si è dato anche all’individuazione di un forte rilancio dell’economia di Fondi, soprattutto con lo sviluppo turistico e la predisposizione di aiuti al comparto agroalimentare, oltre a illustrare la proposta di riduzione fiscale con la flat tax (aliquota irpef al 15%).