controlli |
Cronaca Locale
/

#Pomezia, confezionavano dosi di cocaina, tre giovani arrestati dai Carabinieri

31 ottobre 2017 | 15:01
Share0
#Pomezia, confezionavano dosi di cocaina, tre giovani arrestati dai Carabinieri

Il laboratorio allestito in un appartamento disabitato.

Il Faro on line – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Pomezia hanno arrestato tre giovani pometini di 19,20 e 23 anni, di cui uno già noto alle forze di polizia, sorpresi mentre stavano confezionando alcune dosi di cocaina.

Nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei reati predatori, i Carabinieri, transitando su via Ovidio a Pomezia, hanno notato i giovani che si introducevano all’interno di un appartamento disabitato.

L’accurata ispezione eseguita nell’appartamento, ha permesso ai militari di sorprendere i ragazzi che, con bilancino e bustine in plastica, stavano confezionando le singole dosi di sostanza stupefacente in modo da poterle vendere. I militari hanno rinvenuto in tutto 10 grammi circa di sostanza stupefacente.

Come disposto dall’Autorità Giudiziaria, i giovani sono stati accompagnati presso i loro domicili in attesa di processo con rito direttissimo. Dovranno rispondere dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.