Seguici su

Cerca nel sito

Sff Atletico, goleada nel derby contro l’Ostiamare, Tortolano, ‘Non siamo in vetta, ma possiamo stare nei piani alti della classifica’ foto

Termina 5-1 Al "Paglialunga". Doppietta di Tornatore. In rete anche Campanella, Rocchi e Pompei. Atletico a 25 punti, a meno uno dal Rieti

Sff Atletico, goleada nel derby contro l’Ostiamare, Tortolano, ‘Non siamo in vetta, ma possiamo stare nei piani alti della classifica’

Il Faro on line – Lo SFF Atletico fa divertire i tifosi del “Paglialunga” con una grande vittoria nel derby contro l´Ostiamare. Sono cinque le reti realizzate dai biancorossoblu che annientano definitivamente gli ospiti nell´ultimo quarto d´ora del secondo tempo.

Dopo un primo tempo terminato sull´uno a zero per il team del Presidente Ciaccia grazie al gol di Tornatore, l´Ostiamare pareggia all´8´ della ripresa con il calcio di rigore siglato da Attili. Passano sette minuti e bomber Tornatore realizza di nuovo il gol del vantaggio casalingo. Dalla mezz´ora in poi lo SFF Atletico schiaccia l´Ostiamare con le reti di Campanella, sugli sviluppi di un calcio d´angolo, di Rocchi, che insacca a rete una respinta di Barrago sulla precedente conclusione di Tortolano, e di Pompei, che salta il difensore ospite e conclude a rete.

Mister Scudieri nel post-partita: “Essendo di Fiumicino per me questo contro l´Ostiamare è stato un derby molto sentito. Loro sono una squadra che conosce perfettamente la categoria e sono venuti per fare la partita. Greco è un ottimo Mister e quindi sapevo che ci avrebbe “cucito l´abito addosso” come si dice in gergo. Sono contentissimo e faccio tanti complimenti alla mia squadra. L´Ostiamare è una squadra tosta, ci sono giocatori come D´Astolfo, come Roberti, poi rientrava Attili che ci ha dato molto fastidio. Noi dobbiamo sempre migliorarci ed andare avanti. Sabato abbiamo la trasferta a Tortolì che è insidiosissima, e poi un trittico di partite notevoli contro Latina, Flaminia e Albalonga”.

Emiliano Tortolano nel post-partita: “L´Ostiamare è una buona squadra. Dopo la sconfitta di domenica noi volevamo fare a tutti i costi bella figura, portare a casa i tre punti. Sì, non siamo in vetta, però siamo sempre lì e vogliamo far capire che noi possiamo stare nei piani alti della classifica”.

Campionato Serie D – Girone G – 10^ Giornata

Sff Atletico – Ostiamare 5-1

Sff Atletico: Galantini, Formisano, Sevieri (26´St Ramacci), Campanella, Nanni, Rocchi (37´St Brogna), Tornatore (33´St Massella), Tortolano (41´St Esposito), Di Emma, Rizzi, Bacchi (8´St Pompei). A Disp.: Mercadante, Perocchi, D´Andrea, Pugliese. All.: Scudieri.

Ostiamare: Barrago, Berardelli, Colantoni, Bellini, Mazzei, Calvri, Catese (27´St Santucci), D´Astolfo, Roberti (1´St Proietti), Attili, Ferrari. A Disp.: Quattrotto, Odorisio, Pieri, La Rosa, Pedone, Lazzeri, Saltalamacchia. All.: Greco.

Arbitro: Sili Di Viterbo (Naccari-Montesanti)

Marcatori: 8´Pt Tornatore (A), 8´St Attili (Rig. O), 15´St Tornatore, 31´St Campanella, 35´St Rocchi, 42´St Pompei (A).

Note: Spettatori Circa 1000.