Elezioni |
Cronaca Locale
/

#Ostia, Masi ‘Importante che Minniti non identifichi la popolazione con la criminalità’

14 novembre 2017 | 17:40
Share0
#Ostia, Masi ‘Importante che Minniti non identifichi la popolazione con la criminalità’

La coordinatrice di Forza Italia: “il presidio ai seggi è un intervento inutile e tardivo”.

Il Faro on line – “Sono importanti le dichiarazioni di Minniti – dichiara in una nota la coordinatrice di Forza Italia del X Municipio, Mariacristina Masi – che riconoscono alla popolazione di Ostia il diritto di non essere interamente identificata con la criminalità e soprattutto quello di poter votare liberamente. Perché in questi ultimi anni purtroppo la lotta alla criminalità è coincisa con la sospensione delle attività democratiche e il commissariamento non ha prodotto i risultati sperati, soprattutto sul tessuto sociale del territorio, che invece ha fortemente risentito dalla mancanza di rappresentanza politica.

Ci solleva apprendere – continua Masi – che il Ministro non prenda in considerazione inutili ipotesi di commissariamento, ma difenda l’importanza del voto e promette un impegno costante sul piano investigativo. Cosa che Forza Italia ripete da anni.

Per quanto riguarda il fatto di presidiare i seggi – conclude la Capogruppo di Fi – è un intervento inutile e tardivo, non si comprende quali pressioni, su chi e per chi debbano esserci, si sarebbe dovuto intervenire, semmai, al primo turno”.