La notizia |
Cronaca Locale
/

A #SantaMarinella nasce il nuovo circolo di Fratelli d’Italia

16 novembre 2017 | 06:00
Share0
A #SantaMarinella nasce il nuovo circolo di Fratelli d’Italia

La portavoce sarà Ilaria Fantozzi: “Sono fiera del ruolo che vado a ricoprire”.

Il Faro on line – “E’ da oggi formalmente costituito un nuovo circolo di Fratelli d’Italia a Santa Marinella.” Dichiara il capogruppo regionale di Fratelli d’Italia, Giancarlo Righini.

“Grazie al lavoro del nostro consigliere di Ladispoli – prosegue il Capogruppo Fdi – sul litorale nord di Roma, Renzo Marchetti, Fratelli d’Italia amplia il proprio già consolidato radicamento politico e sociale.

La portavoce del circolo, Ilaria Fantozzi, sarà anche delegata al congresso nazionale di Fdi che si terrà a Trieste dal 1 al 3 dicembre prossimi. Un augurio di buon lavoro alla Fantozzi e agli iscritti del neonato circolo”.

“Questo nuovo circolo – sottolinea Marchetti – rappresenta il segno tangibile che Fratelli d’Italia cresce. Ilaria Fantozzi è una giovane intraprendente che saprà rappresentare al meglio le nostre istanze a Santa Marinella, e la ringrazio fin d’ora per quanto ha fatto e per quanto saprà fare in seguito”.

“Ringrazio il segretario provinciale Marco Silvestroni – afferma Ilaria Fantozzi – per la fiducia e per la ratifica del nostro neonato circolo. Ringrazio il capogruppo regionale Righini per il sostegno dimostrato e il consigliere Marchetti al quale mi lega una consolidata amicizia.

Fratelli d’Italia è forza che sa interpretare al meglio le esigenze del popolo italiano – conclude la Portavoce del nuovo circolo – e sono fiera del ruolo che vado a ricoprire”.