Seguici su

Cerca nel sito

#Ostia, Schiuma ‘Basta con la politica dei selfie e dei comizi last minute’

Schiuma: "La verità è che i cittadini, non credendo più nella politica, guardano, a malapena, solo i fatti."

Il Faro on line – “Basta con la politica del selfie e dei comizi last minute: cosi vince l’astensionismo e perde di nuovo la politica, tutta. Nel centrodestra, dati del 2016 alla mano, solo Forza Italia ha aumentato i voti a conferma della sua naturale collocazione politica e dopo il fallimento della scelta su Marchini. FdI si e’ caricata sulle spalle la campagna elettorale e la lista civica per la Picca, ma non e’ stato sufficiente per arginare l’impeto identitario di Casa Pound”- afferma, in una nota,  Fabio Sabbatani Schiuma, consigliere del Municipio V e fondatore del movimento Riva Destra.

“La Lega poi -continua la nota- nonostante i roboanti proclami di aver raddoppiato i consensi, dato peraltro non veritiero, sempre numeri alla mano, da parte degli avventurieri che ora la comandano sul territorio romano e laziale, non ha fatto nessun passo avanti e infatti non avrà nessun seggio.

E’ un errore ora -conclude la nota- prendersela con Casa Pound, la cui affermazione non può essere solo figlia dell’endorsment della famiglia Spada, nel passato schieratasi prime per il Pd e poi per il M5S: la verità è che i cittadini infatti non credendo più nella politica, guardano, a malapena, solo i fatti e sono sempre più distanti da queste furbate elettorali“.