Seguici su

Cerca nel sito

Anzio, armati di pistola tentano una rapina

Arrestato uno dei malviventi, disarmato da una breve colluttazione con la vittima.

Più informazioni su

Anzio – E’ accaduto nella tarda serata di ieri. Proprietario di un ristorante, si è allontanato dal locale e si è diretto a casa con l’incasso della serata.
Mentre percorreva a piedi un tratto di strada, all’improvviso è stato avvicinato da tre uomini, travisati e armati di pistola che, dopo averlo minacciato, hanno iniziato a colpirlo in testa con il calcio delle stesse armi.
Dopo una breve colluttazione con uno dei malviventi, la vittima, è riuscita a disarmarlo facendogli cadere la pistola a terra. I suoi complici a quel punto, sono fuggiti via.
Le grida della vittima, hanno richiamato una guardia giurata che si trovava nei pressi, che lo ha soccorso cercando di bloccare il rapinatore.
All’arrivo degli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Anzio, diretto da Adele Picariello, il malvivente, identificato per S.C., di 36 anni, è stato bloccato e accompagnato negli uffici di polizia e arrestato per tentata rapina aggravata.
L’arma, risultata essere una pistola a salve, modello 92, con caricatore rifornito e senza tappo rosso, è stata sequestrata dai poliziotti.
La vittima, ha riportato 10 giorni di prognosi per ferite lacero sul capo.
In corso le indagini per l’identificazione dei due complici.

Più informazioni su