Seguici su

Cerca nel sito

Civitavecchia, tenta un furto al supermercato e poi si scaglia contro una dipendente, arrestato

L'uomo, entrato nel supermercato già in forte stato d'ebbrezza, è stato arrestato tentato furto aggravato, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.

Più informazioni su

Civitavecchia – I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un cittadino nigeriano di 29 anni, domiciliato a Roma, nel Centro Rifugiati di via degli Astalli, con le accuse di tentato furto aggravato, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.

Nel pomeriggio di ieri, il ragazzo, in forte stato di ebbrezza, è entrato in un supermercato di via Padri Domenicani dove è stato sorpreso da una dipendente mentre stava tentando di rubare una bottiglia di whisky.

La ragazza allora ha chiesto al 29enne di allontanarsi, ma lui, per tutta risposta, ha tentato di colpirla proprio con la tanto agognata bottiglia.

La dipendente ha schivato il colpo e ha allertato il “112”: l’intervento dei Carabinieri ha consentito di bloccare il 29enne all’uscita del supermercato. Alla vista dei militari, il cittadino nigeriano, invece di calmarsi, ha ulteriormente dato in escandescenze scagliandosi anche contro di loro.

La giornata dell’esagitato ragazzo si è conclusa nelle camere di sicurezza della caserma di via Sangallo dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

(Il Faro on line)

Più informazioni su