pirata della strada |
Cronaca Locale
/

Ostia, 18enne investita sulle strisce pedonali, l’auto scappa

29 novembre 2017 | 17:55
Share0
Ostia, 18enne investita sulle strisce pedonali, l’auto scappa

Il conducente dell’auto che ha urtato con violenza la giovane non si è fermato a prestare soccorso.

Ostia – E’ accaduto ieri 28 novembre, alle 9 circa di mattina in via Capo dell’Argentiera. Una ragazza di 18 anni è stata investita sulle strisce pedonali da un’utilitaria nera mentre attraversava per andare a piedi verso la stazione di lido Nord.

Chi l’ha investita è scappato poco dopo l’incidente a tutta velocità proseguendo su via punta del Saraceno. Purtroppo nessuno è riuscito a prendere la targa per intero e, grazie a Dio, la ragazza – portata al Grassi – ora sta meglio.

“Sono in corso le ricerche – racconta il fratello – e i vigili hanno richiesto copia delle registrazioni delle videocamere di sorveglianza dei negozi vicino l’accaduto. Il conducente dell’auto che ha urtato con violenza mia sorella non si è fermato a prestare soccorso.

Purtroppo – racconta con amarezza – questo dei pirati della strada è un fenomeno sociale in espansione e forse le pene previste per questo tipo di reati sono troppo lievi. Spero che con il vostro aiuto riusciamo a risalire a chi ha commesso questo grave fatto”.

Chi avesse informazioni può contattarci all’indirizzo redazione@ilfaroonline o chiamare il 333.4801503