amministrazione |
Cronaca Locale
/

Marina di San Nicola, il sindaco Grando risponde al Comitato

1 dicembre 2017 | 18:42
Share0
Marina di San Nicola, il sindaco Grando risponde al Comitato

Il primo cittadino: “L’amministrazione segue con la massima attenzione le procedure per il rinnovo della convenzione”.

Ladispoli – “Rassicuriamo il Comitato di Marina di San Nicola e tutti i residenti della frazione di Ladispoli, che l’amministrazione segue con la massima attenzione le procedure per il rinnovo della convenzione con il comune. Il passaggio del 5 dicembre in Consiglio comunale sarà un atto che sarebbe inutile rinviare ai prossimi mesi visto che la situazione non cambierebbe”.

A parlare è il sindaco Alessandro Grando che, rispondendo al Comitato di Marina di San Nicola, ha spiegato la posizione dell’amministrazione di Ladispoli.

“Il vero appuntamento importante – spiega Grando – è l’assemblea del Consorzio Marina di San Nicola in programma il 17 dicembre durante la quale i residenti dovranno approvare o respingere la nuova convenzione. Se ci sarà il via libera dall’assemblea poi le procedure saranno veloci per applicare tutti gli adempimenti previsti dal documento. Compreso il ritiro da parte del Consorzio di tutte le richieste di risarcimento presentate nei confronti del comune di Ladispoli”.