solidarietà |
Cronaca Locale
/

Raccolta fondi per tenere aperto ‘Lo sfizio’, il locale di Luigi Corrado

2 dicembre 2017 | 08:38
Share0
Raccolta fondi per tenere aperto ‘Lo sfizio’, il locale di Luigi Corrado

La famiglia in questi giorni tragici ha bisogno di aiuto per poter portare avanti l’attività.

Fiumicino – Una pagina web per poter raccogliere fondi con lo scopo di far continuare l’attività, il sogno, la farica di Luigi Corrado, trovato senza vita a Pozzuoli.A breve ci saranno i funerali di Luigi è scritto – chiunque lo conoscesse sa quanto amore ha messo nel suo chiosco, abbiamo creato una raccolta fondi per poter far in modo che il simbolo di Fiumicino “Lo Sfizio” possa restare attivo, ogni piccolo contributo può fare la differenza. Grazie di cuore a tutti.

La data dei funerali non è ancora ufficiale, appena sarà stabilità verrà comunicata. Sui social network tantissima solidarietà, centinaia di messaggi di affetto sincero. Ora c’è la possibilità di fare qualcosa di concreto, e mai come stavolta il detto “Non fiori ma opere di bene” è di attualità.

“Per chi lo conoscesse e volesse dare il suo contributo per mantenere attivo il chiosco e i suoi dipendenti – è scritto nel sito – è possibile effettuare una donazione tramite paypal cliccando sul bottone “donare”. Il denaro raccolto verrà interamente utilizzato per le forniture e le varie spese del locale. Manteniamo vivo il simbolo di Fiumicino e il ricordo di Luigi“.

Per donare c’è il collegamento a un conto paypall. C’è anche una mail per contattare la famiglia.

ECCO LA PAGINA DEDICATA
https://clarkflow.wixsite.com/luigicorrado

Situato al centro il chiosco della porchetta gestito da Luigi è da anni un punto di ritrovo per tutto il litorale, chiunque a Fiumicino ci ha mangiato almeno una volta. La famiglia in questi giorni tragici per via della scomparsa ha bisogno di tutti voi per poter portare avanti l’attività, qualunque aiuto anche il più piccolo sarà gradito.