Per non dimenticare |
Cronaca Locale
/

‘Natale è solidarietà’, Fare verde Fondi ad Amatrice

3 dicembre 2017 | 18:18
Share0
‘Natale è solidarietà’, Fare verde Fondi ad Amatrice

Chi volesse contribuire- con un addobbo natalizio e/o inviando un regalino destinato ai bambini- può farlo rivolgendosi all’associazione.

Fondi – Natale è Amore, è Famiglia, è soprattutto Solidarietà! Per questo, l’8 Dicembre i volontari dell’associazione ambientalista “Fare Verde Fondi”, in stretta collaborazione con l’associazione “Misericordia”, la cooperativasociale “Medicalmonte” e il vivaio “Universal” di Veroli (che ha donato l’albero di Natale che sarà messo a dimora nella Frazione di Sant’Angelo) saranno ad Amatrice.

L’iniziativa, promossa in prima battuta da “Fare Verde” Onlus di Monte San Giovanni Campano, è stata poi condivisa anche dal gruppo locale di Fondi. Chi volesse contribuire- con un addobbo natalizio e/o inviando un regalino destinato ai bambini appartenenti a famiglie di Amatrice in temporanea difficoltà- può farlo rivolgendosi all’associazione. 

Mercoledì 6 e giovedì 7 dicembre, dalle 18 alle 20, la sede di via Cesare Balbo 12 resterà aperta per chiunque volesse partecipare all’iniziativa. Il tutto sarà consegnato la mattina dell’8 Dicembre.

Per informazioni e adesioni:
fareverdefondi@gmail.com
fareverdefondi@email.it.

(Il Faro on line)