LA NOTIZIA |
Cronaca Locale
/

Ostia, dopo due anni di commissariamento il primo consiglio municipale

5 dicembre 2017 | 06:30
Share0
Ostia, dopo due anni di commissariamento il primo consiglio municipale

De Donno (Laboratorio Civico X): “Invito i cittadini partecipare e a contattarci per esporre idee e problematiche”.

Ostia – “Giovedì prossimo 7 Dicembre – dichiara Franco De Donno – si riunirà alle ore 16:00 il primo consiglio municipale dopo i due anni di commissariamento per mafia. Porterò in consiglio determinazione, competenza e trasparenza; porterò la voce di quei cittadini che sono stanchi di promesse non mantenute e ingiustizie all’ordine del giorno.”

“Insieme al gruppo di Laboratorio Civico X – prosegue De Donno – farò un gran lavoro d’opposizione che sarà propositiva e attenta. Siamo pronti anche a fare da ponte fra le istituzioni ed i cittadini; siamo pronti a recuperare quei cittadini rassegnati che non sono andati alle urne. Quel 67% deve poter tornare a sperare e lottare insieme alla buona politica.

Invito tutte e tutti – conclude il presidente di Laboratorio Civico X – giovedì 7 Dicembre alle ore 15.30 davanti al Palazzo del Governatorato a partecipare al consiglio municipale; invito inoltre la cittadinanza a scrivermi e mettersi in contatto con noi, attraverso il nostro sito internet, per esporre idee e problematiche da risolvere. Sempre #ATestaAlta lotteremo per il nostro bellissimo territorio”.

(Il Faro on line)