CALCIO ECCELLENZA |
Calcio
/
Sport
/

Unipomezia, Franceschi, ‘Con la Lepanto partita sfortunata’

6 dicembre 2017 | 14:00
Share0
Unipomezia, Franceschi, ‘Con la Lepanto partita sfortunata’

Le parole del numero 99 che a Marino ha trovato il primo gol in rossoblù

Unipomezia, Franceschi, ‘Con la Lepanto partita sfortunata’

Pomezia – Dopo due vittorie tra coppa e campionato è arrivata la sconfitta per l’Unipomezia, fermata a Marino da una buona Lepanto e soprattutto da tanta sfortuna.

Al termine dei 90′ di gioco, infatti, sono stati ben tre i pali colpiti dall’undici di Cangiano. Alessandro Franceschi, autore del momentaneo 1-0, commenta così la sfida del Fiore: “Una partita che eravamo riusciti a mettere in discesa e che pensavamo di aver in pugno. Invece un po’ di sfortuna e qualche disattenzione ci hanno portato alla sconfitta. Nel finale ci abbiamo provato con ogni energia, ma questa volta non siamo riusciti a ribaltarla come spesso ci succede. Una partita sicuramente storta, anche se qualcosa abbiamo sbagliato. Probabilmente dopo l’1-0 abbiamo puntato troppo sul giro palla, invece che andare in verticale per trovare subito il raddoppio. Il quel momento è uscita la Lepanto, che ha giocato con grande cuore e determinazione, colpendoci su due disattenzioni nostre”.

Un risultato che ha un po’ oscurato la gioia per il primo gol: “Sono contento perché ieri ho giocato più alto e ho potuto spingere di più, cosa che mi riesce meglio. Peccato che la rete non sia servita alla squadra. Spero di continuare a crescere ed essere di aiuto all’Unipomezia”.

(Il Faro on line)