Municipio XII, bambini al freddo in aula, Picone attacca la Raggi

7 dicembre 2017 | 12:00
Share0
Municipio XII, bambini al freddo in aula, Picone attacca la Raggi

L’istituto messo tra le nuove riaperture del movimento, ma non c’è riscaldamento e acqua calda. Dura replica di Picone (Fdi)

Non usa mezzi termini Giovanni Picone -capogruppo di Fratelli d’Italia al Municipio XII– che all’interno di una sua nota si scaglia duramente contro Virginia Raggi. ”Quando la Sindaca” riferisce ”cita la struttura di via Aquilanti tra le scuole dell’infanzia aperte dal M5S, insulta decine di famiglie che stanno lottando affinchè questo nido, nuovo e inaugurato a settembre, sia nelle condizioni di accogliere i piccoli utenti. Il pressapochismo della Presidente Crescimanno e della sua maggioranza grillina al Municipio XII, continua ad essere vergognoso e contiamo già oltre cinque tra garanzie e promesse di risoluzione”.

Picone prosegue: “Il tempo è scaduto, l’asilo nido è ancora oggi al freddo, senza riscaldamenti e acqua calda da oltre due settimane. Noi saremo a fianco delle famiglie, pronti a sostenere ogni loro iniziativa contro una maggioranza che tutto fa tranne che lavorare per il bene dei propri cittadini”.