il dramma |
Cronaca Locale
/

Ardea, Claudio Febbi muore in un incidente, lo stesso giorno in cui morì il fratello 10 anni prima

8 dicembre 2017 | 15:30
Share0
Ardea, Claudio Febbi muore in un incidente, lo stesso giorno in cui morì il fratello 10 anni prima

Ardea piange un altro suo figlio. Tragico destino quello dei fratelli Febbi

Ardea – Lutto nel Comune Rutulo. Un tragico destino ha voluto che il giovane  di 22 anni, Claudio Febbi, terminasse la sua breve esistenza nello stesso giorno in cui morì dieci anni prima il fratello, sempre in un incidente stradale in Via Campo Selva ad Ardea.

Per motivi non ancora chiari alla polizia locale, il giovane che era in macchina insieme ad altre tre ragazze, risultate subito in gravissime condizioni, ha perso il controllo della sua auto urtando, presumibilmente, un palo all’altezza dell’obelisco dell’Eur, in piazza Guglielmo Marconi, sulla via Cristoforo Colombo.

Erano passate da poco le 4 del mattino quando è avvenuto il tragico incidente e per cui sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, i quali hanno dovuto combattere contro il tempo per estrarre dalle lamiere dell’abitacolo i quattro  passeggeri. Purtroppo, per il giovane di Ardea, non c’è stato nulla da fare.

Tutte e tre le ragazze, gravissime, sono state estratte dall’auto e ricoverate in codice in due ospedali diversi, due di loro all’Ospedale San Camillo e una al San Giovanni. Tra loro, una ragazza giovanissima di appena 18 anni.

Al fine di garantire alle forze dell’ordine il tempo necessario per fare i rilevamenti del caso atti a determinare la dinamica dell’incidente, sono intervenute 4 pattuglie della polizia che hanno chiuso, temporaneamente, la laterale della via C. Colombo, deviando la circolazione del traffico nelle carreggiate restanti.

(Il Faro on line)