Seguici su

Cerca nel sito

Droga a Cerveteri, due coinquilini pusher finiscono in manette

Nel corso della perquisizione domiciliare sono stati sequestrati contanti e droga.

Cerveteri – Prosegue il piano straordinario di controllo del territorio da parte dei carabinieri della compagnia di Civitavecchia con particolare attenzione ai reati inerenti gli stupefacenti.

Proprio nell’ambito delle attività di pattugliamento, i carabinieri della stazione di Campo di mare hanno notato per le vie del centro una “vecchia conoscenza”, 54enne dello Sri Lanka, ma da tempo domiciliato nella cittadina balneare, che in sella alla sua bicicletta, alla vista della pattuglia aveva cambiato strada. A quel punto i militari, insospettiti dall’insolita manovra, lo hanno raggiunto e bloccato. Una volta controllato lo hanno trovato in possesso di 3 grammi di hashish.

La perquisizione domiciliare

I carabinieri hanno esteso gli accertamenti nell’abitazione indicata dal 54enne, che era ospitato da un altro uomo. Nel corso della perquisizione domiciliare i militari, proprio nella stanza del proprietario di casa, 49enne romano ma residente a Campo di mare, hanno rinvenuto, abilmente occultati, oltre 80 grammi di hashish3500 euro in contanti, verosimile provento dell’attività di spaccio illecita.

All’interno dell’abitazione è stato rinvenuto anche il materiale per il confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Per i due pusher è scattato quindi l’arresto, infatti sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Civitavecchia a disposizione dell’autorità giudiziaria, dove sono stati trattenuti con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

(Il Faro on line)