Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino, Michela Califano ‘Mi candido alla regione Lazio’

La consigliera Califano: "Nei prossimi giorni lavorerò al comitato elettorale".

Più informazioni su

Fiumicino – “Dopo quasi dieci anni nel consiglio comunale di Fiumicino, – dichiara Michela Califano – cinque da consigliere di opposizione e cinque da presidente dell’aula comunale, credo sia giusto lasciare spazio ad altri.

“Ho deciso quindi – continua la Consigliera – di non candidarmi alle prossime amministrative. Questo però non significa che il mio impegno per il territorio terminerà. Dopo la preziosa esperienza da delegato all’ambiente nella città metropolitana di Roma capitale, che mi ha portato a conoscere più da vicino la capitale d’Italia e tutto il territorio della sua provincia, cimentandomi con un incarico in un ente superiore rispetto a quello comunale, ho infatti deciso di portare le mie battaglie politiche e i problemi dei nostri territori alla regione Lazio. Per questo do la disponibilità a una mia eventuale candidatura a sostegno di Nicola Zingaretti e del centrosinistra che ha dimostrato in questi cinque anni di governo di aver impresso una decisa svolta alla politica amministrativa laziale.

Nei prossimi giorni – conclude Michela Califano – lavorerò al comitato elettorale. Chiunque creda in questo mio progetto, chiunque voglia dare un proprio contributo di idee può contattarmi attraverso i canali social. Insieme possiamo farcela”.

Il Faro on line (Appunti di viaggio) lo aveva scritto a giugno

Che Michela Califano avrebbe puntato alla Regione Lazio, il direttore Angelo Perfetti lo aveva anticipato già prima dell’estate. E, come quasi sempre accade, aveva visto giusto… Qui di seguito l’articolo nel quale si “scoprivano” le carte di Michela Califano. QUI DI SEGUITO IL LINK ALL’ARTICOLO

Elezioni 2018 a #Fiumicino, e se lo scenario fosse diverso?

(Il Faro on line)

Più informazioni su