REAZIONI POST RIETI - OSTIAMARE |
Calcio
/
Sport
/

Ostiamare, mister Greco, ‘Il Rieti ha fatto di più, il nostro obiettivo resta la salvezza’

12 dicembre 2017 | 06:30
Share0
Ostiamare, mister Greco, ‘Il Rieti ha fatto di più, il nostro obiettivo resta la salvezza’

Sono arrivate sincere e schiette le parole dell’allenatore biancoviola a fine gara. Ostia rimasta in partita, ma i padroni di casa hanno dominato

Ostiamare, mister Greco, ‘Il Rieti ha fatto di più, il nostro obiettivo resta la salvezza’

Ostia – Ci sta, perdere a Rieti. Lo ammette il mister dell’Ostiamare, Alfonso Greco. Allo Scopigno non si passa in questa stagione, in cui la corazzata reatina sta dimostrando di meritare la promozione in Lega Pro.

Dopo la partita di domenica, in cui i biancoviola hanno perso per 2 a 0, è realista il commento dell’allenatore dei gabbiani, che ha descritto la gara dei suoi ragazzi, in sala stampa.

Non c’è stata storia in trasferta. I padroni di casa hanno dominato per tutta la gara, non lasciando spazi concreti agli ospiti. La sfortunata autorete di Mazzei ha aperto le marcature al 14’ del primo tempo e i giochi sono stati conclusi all’87 della ripresa, dalla rete di Minincleri.

L’obiettivo dell’Ostiamare è la salvezza e in Coppa Italia sono stati conquistati gli ottavi di febbraio. La stagione è ancora lunga per i gabbiani e i giovani inseriti in rosa stanno dando il supporto giusto. Il Rieti in cima con 42 punti sta svolgendo un campionato solitario e tutte le squadre del gironeG lo ammettono.

Domenica prossima, ultima giornata di andata. L’Ostiamare tornerà a giocare in casa, con il Budoni.

Di seguito, le dichiarazioni di mister Greco, come riportato dal canale ufficiale youtube della società biancoviola:

“Merito gran parte del Rieti. Siamo entrati in campo, probabilmente non bene, il primo quarto d’ora fino al gol, abbiamo subìto un po’ troppo. Va dato merito al Rieti. Squadra tecnica, fisica e importante. Nonostante tutto, siamo rimasti in partita, abbiamo avuto un paio di occasioni per andare in gol. Sicuramente il Rieti ha fatto di più. Il 2 a 0 ha chiuso la storia. Dopo la partita di Coppa Italia, abbiamo avuto alcuni problemi a centrocampo, con due under non disponibili. Squalifica e influenza. Perdere a Rieti ci sta. Siamo entrati in campo, troppo timorosi. Il nostro obiettivo è la salvezza, non sono i play off. Vediamo poi quello che accadrà, tuttavia il nostro obiettivo principale è quello”.

Foto : Ostiamare Lido Calcio Srl

(Il Faro on line)