Il Caso Pensiline |
Cronaca Locale
/

Il Comune di Ardea richiede l’intervento della GF per fare chiarezza sulla vicenda delle pensiline

15 dicembre 2017 | 14:02
Share0
Il Comune di Ardea richiede l’intervento della GF per fare chiarezza sulla vicenda delle pensiline

Mario Savarese: “verificare se ci siano state illegittimità”

Ardea –  Questa mattina è intervenuta presso il Comune di Ardea, dietro richiesta esplicita di quest’ultimo, la Guardia di Finanza. Gli agenti delle fiamme gialle hanno sequestrato l’intero faldone con i documenti relativi alla realizzazione del progetto “pensiline” che riguardava la loro installazione in Via Campo Selva e per cui era stato approvato ed erogato un finanziamento pubblico.

Questa la dichiarazione del Sindaco Mario Savarese: “E’ giusto fare chiarezza su questa come su altre vicende per verificare se ci siano state illegittimità, per rimettere ordine e legalità. A noi questa vicenda è sembrata una storia sulla quale è giusto che si apra una indagine. Non passeremo sopra a nulla. Questo è uno dei lavori che hanno portato via molto tempo di studio e di analisi. Per far ripartire la città è giusto ricostruire la storia e usare con criterio tutte le opportunità che ci vengono fornite. Da qui passa la strada verso la legalità. Ottenere un finanziamento, non usarlo e scoprire che quelle pensiline ora non ci sarebbero più, ci ha fatto saltare dalle sedie“.

La vicenda, era stata anche discussa ieri, 14 dicembre, in sede della Commissione Controllo e Garanzia e riportata sulle pagine de nostro giornale insieme ad altre precedenti notizie inerenti allo stesso fatto.

(Il Faro on line)