Seguici su

Cerca nel sito

‘Natale solidale’ a Santa Marinella, Fdi ‘Un sostegno importante durante queste feste’

La campagna di Fdi per raccogliere e distribuire generi alimentari alle famiglie in stato di difficoltà.

Santa Marinella – Ha riscosso grande apprezzamento l’iniziativa “Natale solidale” promossa dal circolo territoriale di Fratelli d’Italia “Invictus” a S. Marinella: tanti i generi alimentari raccolti, che sono stati già distribuiti a delle famiglie in stato di difficoltà, che non hanno fatto mancare il loro vivo ringraziamento per la generosità ricevuta.

Le parole di Fratelli d’Italia

“Noi abbiamo fatto solo il nostro dovere, – ha dichiarato l’avvocato Marco Valerio Verni, portavoce e membro dell’Assemblea nazionale del suddetto partito – che è quello di aiutare il prossimo, all’interno della comunità in cui viviamo. Per noi, è uno stile di vita essere al servizio degli altri, andando in soccorso di chi ha bisogno.

Abbiamo cercato di far sentire, per quanto possibile, il calore del Natale ai bambini e, più in generale, ad alcune famiglie in stato di difficoltà, attraverso la donazione di quanto raccolto: giocattoli, dolci tipici natalizi e beni di prima necessità.

“I ringraziamenti, pertanto, – ha continuato l’avvocato – vanno ai titolari e dipendenti tutti dei supermercati cittadini che ci hanno aiutato in questa bella opera di beneficenza, mettendoci a disposizione tempo e spazio. Un plauso dunque, mio personale, e di tutto il valoroso gruppo che rappresento, al Todis’ di via Alessandro Volta, al ‘Punto Simply’ di via della Libertà ed al ‘Tigre Amico’ di via degli Etruschi a Santa Severa. E, naturalmente, alle tante persone che non hanno esitato a devolvere in beneficenza un pacco di pasta, o una bottiglia di olio. Persone eccezionali, simbolo della generosità che, storicamente, contraddistingue il popolo italiano”.

“La grande adesione al Natale Solidale – ha dichiarato soddisfatto il consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia, Fabrizio Santori – ha permesso di regalare un sorriso a tanti bambini e tante famiglie italiane che hanno ricevuto un sostegno importante durante queste feste. Un ringraziamento particolare a tutti coloro i quali hanno sostenuto questa iniziativa che ricalca lo spirito del Natale nella sua gioiosa celebrazione di una vita che nasce, nella sua potente umiltà e nel suo dirompente amore che permea l’animo di ognuno.

Grazie a questa raccolta, – ha concluso Santori – tante persone si saranno sentite meno sole e avranno potuto trascorrere al meglio questi giorni”.

(Il Faro on line)