CINEMA E SPETTACOLO |
Cronaca Locale
/

Gaeta, partono i casting per il nuovo film di Mario Martone

9 gennaio 2018 | 17:43
Share0
Gaeta, partono i casting per il nuovo film di Mario Martone

La casa di produzione Indigo film sta cercando comparse e invita cittadini e cittadine a farsi avanti.

Gaeta – La casa di produzione cinematografica Indigo film sta cercando comparse per il nuovo film di Mario Martone. Le riprese interesseranno la città di Gaeta e saranno effettuate a fine gennaio 2018.

Nello specifico si cercano adulti di nazionalità italiana tra i 18 e i 70 anni (uomini e donne) e ragazzi di nazionalità italiana tra i 7 e i 12 anni.

I requisiti per la candidatura

Data l’ambientazione del film, le persone che si candideranno non dovranno avere tagli di capelli contemporanei, colorazioni e tinte accese, nessun tatuaggio visibile su mani e viso.

Il casting si terrà giovedi 11 gennaiodalle 17:00 alle 20:00 presso l’aula magna dell’istituto nautico Caboto in piazza Trieste. Per partecipare al casting non è necessario appuntamento: basterà presentarsi in un orario a scelta tra quello indicato sopra. Sarà invece necessario portare con sé una fotocopia del proprio documento di identità in corso di validità e del codice fiscale. Per i minorenni, sarà necessaria la stessa documentazione e la presenza di almeno un genitore.

La casa cinematografica Indingo ringrazia l’istituto nautico Caboto e l’associazione Tesori dell’arte per la loro gentile collaborazione.

(Il Faro on line)