Seguici su

Cerca nel sito

Elezioni a Santa Marinella, Lega sulla candidatura di Tidei (Pd) ‘una scelta scriteriata’

Lega: "Speravamo di avviarci alla campagna elettorale confrontandoci con personaggi nuovi".

Santa Marinella – “Le voci che circolano in città sulla candidatura di Tidei sono sempre più insistenti, se così fosse gli esponenti del circolo Pd locale si sono presentati come dei riformisti e persecutori del rinnovamento, ma con questa scelta si sono dimostrati solo dei pessimi conservatori”. Dichiara in una nota la Lega di Santa Marinella.

“Speravamo di avviarci alla campagna elettorale – prosegue il partito – confrontandoci con personaggi nuovi, con principi innovatori é soprattutto lontani dai vecchi stimoli fagocitanti della politica del ‘sultano’ e invece le nostre speranze si sono presto infrante: hanno firmato un accordo in cui a gran voce proclamano di voler il ritorno in campo di Tidei.

Una scelta scriteriata per la città di Santa Marinella, già martirizzata e ormai stanca della vecchia politica. La Lega, dunque, affronterà quanto di più vecchio ed inadeguato vaga nel panorama politico della perla e del litorale, attraverso un programma di rinnovamento”.

Il programma per le elezioni

Scelte coraggiose ci aspettano, – continua la Lega – scelte che rappresenteranno le basi del nostro programma e che perseguiremo con onestà intellettuale nel bene del paese.

Rappresenteremo i nostri intenti prima del voto nazionale e siamo già da oggi pronti ad aprirci nei confronti di chi vorrà condividere il nostro programma che sarà incentrato su pochi aspetti fondamentali, primo fra tutti la buona pratica amministrativa, il risparmio e la crescita del territorio in difesa della nostra nazionalità”.

(Il Faro on line)