La novità |
Cronaca Locale
/

Tarquinia, il movimento Rinnova apre un punto di ascolto per i cittadini

12 gennaio 2018 | 06:00
Share0
Tarquinia, il movimento Rinnova apre un punto di ascolto per i cittadini

Oltre all’ufficio informativo si avvierà la campagna di adesioni al Movimento.

Tarquinia – Con l’inizio del nuovo anno, il movimento politico Rinnova apre un punto di ascolto per la cittadinanza e avvia la campagna di adesioni. L’iniziativa, messa in campo dal movimento politico tarquiniese, si chiama “Rinnova ascolta”.

A partire dal 1 febbraio, ogni martedì e giovedì pomeriggio, dalle 16:00 alle 19:00, presso la sede in via delle Torri 34, a Tarquinia, sarà attivo un punto di ascolto dove i cittadini potranno rivolgersi per ricevere informazioni, presentare reclami e dare indicazioni utili per una buona amministrazione della cosa pubblica.

Le parole del Movimento

“Al punto di ascolto – spiega Manuel Catini, coordinatore di Rinnova – si alterneranno i nostri iscritti e gli amministratori del comune e dell’università Agraria, che accoglieranno e ascolteranno le persone. I cittadini potranno compilare un foglio d’informazioni, dove esporre le proprie opinioni.

È un servizio che offriamo a Tarquinia per migliorare il rapporto con le istituzioni e trovare, insieme, la soluzione ai problemi.”

Oltre all’ufficio informativo Rinnova avvierà dal 1 febbraio anche la campagna di adesioni al movimento.

“La tessera non sarà un semplice pezzo di carta – spiega Manuel Catini – ma l’adesione convinta a un progetto condiviso e l’espressione della volontà di voler sostenere il nostro sodalizio, che vuole essere sempre più vicino ai cittadini ed al servizio di Tarquinia.”

(Il Faro on line)