Elezioni |
Cronaca Locale
/

Formia, al via le votazioni per le candidature del M5s

15 gennaio 2018 | 06:00
Share0
Formia, al via le votazioni per le candidature del M5s

I video di presentazione dei 31 cittadini che hanno deciso di mettersi in gioco sono in rete.

Formia – “Da questa mattina sono in rete i video di presentazione dei 31 cittadini che hanno deciso di impegnarsi e mettersi in gioco alle prossime elezioni amministrative del 2018 a Formia con il M5s“. Ha dichiarato ieri il Meet Up Formia 5 Stelle.

Democrazia e partecipazione

“Come promesso – prosegue la nota – il Meet Up Formia 5 Stelle ha scelto modalità di selezione dei candidati che guardano ad un’ampia partecipazione di cittadini iscritti al M5S ed abilitati all’uso della piattaforma Rousseau.

“La democrazia diretta e partecipata sono la base della nostra azione politica coinvolgendo cittadini che hanno dato la loro disponibilità ed il loro contributo professionale al servizio della città, cittadini motivati dalla stessa idea di spazzare via la partitocrazia e le finte liste civiche che affolleranno l’imminente campagna elettorale.

Le votazioni – conclude il Meet up 5 stelle – si svolgeranno su una piattaforma certificata dalle ore 9.00 del 14 gennaio alle ore 01.00 del giorno 15, potranno votare con voto segreto, tutti i cittadini di Formia iscritti al M5S ed abilitati alla piattaforma Rousseau, proponendo da 1 a 3 preferenze senza genere”.

(Il Faro on line)