IL FATTO |
Cronaca Locale
/

Ostia antica, rapinatori armati nella farmacia a viale dei Romagnoli

15 gennaio 2018 | 21:18
Share0
Ostia antica, rapinatori armati nella farmacia a viale dei Romagnoli

I rapinatori con due pistole in pugno hanno intimato di consegnare tutti i soldi nella cassa.

Ostia – “Alle 19.10 di questa serata due rapinatori a volto coperto e con pistole in pugno hanno fatto irruzione nella farmacia Benni ad Ostia Antica, a viale dei Romagnoli, intimando di consegnare tutti i soldi in cassa”. Comunica Gaetano Di Staso, presidente dell’associazione Salviamo Ostia Antica.

“Fortunatamente l’incasso della giornata – prosegue Di Staso – era stato già prelevato dal titolare, lasciando pochi euro in cassa, che i due delinquenti ha prontamente prelevato fuggendo a bordo di una macchina che li aspettava in strada. La targa è stata prontamente rilevata e fatta avere ai carabinieri di Ostia Antica, attualmente sulle tracce dell’autovettura.

Fortunatamente, – conclude il presidente di Salviamo Ostia Antica – solo tanta paura da parte del personale e dei clienti presenti nel negozio al momento della rapina. Questo nuovo fatto malavitoso, ha messo in risalto la poca sicurezza e la scarsa illuminazione in cui versa la via Romagnoli nelle ore notturne dell’intero quadrante di Ostia Antica, mettendo in grave allarme le attività commerciali, che da tempo chiedono maggior sicurezza e controllo di polizia”.

(Il Faro on line)