Seguici su

Cerca nel sito

Ostia, Masi ‘La Raggi non ha potere su Ama? Confusione e malafede’

Il Capogruppo di FI: “Si dimostra l’inadeguatezza del M5S nel gestire la Capitale”

Ostia – “Il Sindaco di Roma ha affermato ieri di non avere potere su Ama, ci chiediamo a questo punto se la Raggi creda che Ama sia una municipalizzata del Comune di Milano” – lo dichiara il Coordinatore e Capogruppo di Forza Italia in X Municipio Mariacristina Masi.

”O forse il Sindaco grillino pensa di avere potere sulle municipalizzate solo quando si tratta di nominarne i dirigenti? C’è confusione e malafede e si dimostra l’inadeguatezza evidente del M5S nella gestione della Capitale, figuriamoci cosa potrebbe combinare al Governo del Paese.
Adesso capiamo perché in Consiglio Municipale, dopo aver trascorso settimane sommersi dall’immondizia e aver subito la decisione del tritovagliatore vicino a Ostia Antica, la maggioranza ci sottopone documenti che trattano i cestini dell’immondizia all’interno degli uffici municipali, pensano di essere ancora all’opposizione e non comprendono cosa voglia dire governare la Capitale e il Municipio. Stiamo toccando il fondo e i romani non si faranno prendere in giro per molto” – conclude Masi.