vandalismo |
Cronaca Locale
/

Cerveteri, atti vandalici agli orti de ‘I Terzi’, sindaco Pascucci ‘Tutta la mia solidarietà all’imprenditore Massimo Bistacchia’

16 gennaio 2018 | 12:52
Share0
Cerveteri, atti vandalici agli orti de ‘I Terzi’, sindaco Pascucci ‘Tutta la mia solidarietà all’imprenditore Massimo Bistacchia’

Pascucci si rivolge all’imprenditore agricolo dell’azienda ‘Orti de I Terzi’, vittima nel weekend di atti vandalici.

Cerveteri- Solidarietà da parte del sindaco di Cerveteri, AlessioPascucci, nei confronti di MassimoBistacchia, proprietario dell’azienda di agricoltura biologica “Orti de I Terzi”. L’imprenditore è stato vittima nel week end di atti vandalici. “Ho appreso del gravissimo episodio accaduto ieri. Un gesto vile, compiuto nella notte da ignoti, che hanno squarciato i teli a copertura delle serre di proprietà dell’azienda agricola”, ha condannato il primo cittadino.

Pascucci ‘Più sostegno contro vandalismo’

“Nonostante la presenza costante e capillare con pattugliamenti e controlli sia di giorno che di notte, delle due Stazioni dei Carabinieri della nostra città site a Cerveteri e Campo di Mare e il lavoro della nostra Polizia Locale, a causa della vastità del nostro territorio, caratterizzato soprattutto da zone di campagna, non è sempre possibile riuscire a sorvegliarlo nella sua interezza” ha proseguito il Sindaco, illustrando la situazione.

“In questo ultimo anno e mezzo, la nostra Amministrazione ha collaborato con i Comandanti delle due Stazioni con degli incontri pubblici aperti a tutta la cittadinanza su come prevenire episodi di microcriminalità, incontri che continueremo a fare anche nel 2018 e che hanno avuto sinora un ottimo riscontro. Da tempo abbiamo informato gli Organi competenti chiedendo un maggiore sostegno, sostegno che ancora non abbiamo ricevuto“.

(Il Faro On line)