L’INFORTUNIO AL CAPITANO |
Calcio
/
Sport
/

Martorelli, nel pomeriggio, risonanza magnetica al ginocchio sinistro

16 gennaio 2018 | 06:30
Share0
Martorelli, nel pomeriggio, risonanza magnetica al ginocchio sinistro

Il capitano del Trastevere effettuerà l’esame approfondito per escludere fratture. Società e tifosi porgono i loro auguri e lo aspettano presto in campo

Martorelli, nel pomeriggio, risonanza magnetica al ginocchio sinistro

Il Faro on line – E’ stata fissata per oggi pomeriggio allo ore 16,00, la risonanza magnetica al ginocchio sinistro, del capitano del Trastevere, Riccardo Martorelli.

Lo dice una nota della società amaranto, direttamente divulgata sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

Dopo la grande botta ricevuta domenica pomeriggio contro il palo della porta, in recupero ad un tentativo pericoloso del Flaminia, Martorelli era stato trasportato d’urgenza all’OspedaleSan Camillo di Roma. La lastra, effettuata in serata, non aveva evidenziato fratture al ginocchio, alla tibia, al perone e al malleolo. Tuttavia, per scongiurare qualsiasi lesione e dipanare i dubbi, si è richiesto questo ulteriore esame.

Sono stati tanti i messaggi d’affetto e d’incoraggiamento ricevuti, nella serata post partita, subito dopo l’incidente in campo e Riccardo, sulla pagina ufficiale del Trastevere Calcio, ha risposto in questo modo : “Ho letto i vostri messaggi e vi ringrazio di cuore. Fortunatamente dai primi esami sono state escluse fatture, dovrò verificare il ginocchio perché ho dolore dietro e non riesco a piegarlo. Nelle prossime 24-48 ore farò risonanza e spero non sia nulla di grave, ora sono in piedi sulle mie gambe e vi abbraccio tutti. Forza Trastevere!”.

C’è ottimismo nell’ambiente e i tifosi attendono che il capitano torni presto a giocare. Anche la società stessa lo spera  e porge al difensore romano, i suoi auguri: “Facciamo un grande in bocca al lupo per domani a Riccardo Martorelli”.

Foto : Trastevere Calcio FB