Toponomastica |
Cronaca Locale
/

Pomezia, in arrivo la revisione della numerazione civica in via Mar del Nord

16 gennaio 2018 | 15:00
Share0
Pomezia, in arrivo la revisione della numerazione civica in via Mar del Nord

La procedura consiste nella raccolta dei dati sui fabbricati, sulle persone e/o aziende che li occupano.

Pomezia – Il Comune di Pomezia avvisa i cittadini, gli operatori economici e le associazioni che è sua intenzione procedere alla revisione della numerazione civica di Via mar del Nord.

La procedura consiste nella raccolta dei dati sui fabbricati, sulle persone e/o aziende che li occupano, nella conseguente variazione di indirizzo ed attribuzione della numerazione civica. Dette variazioni saranno comunicate successivamente all’atto dirigenziale a ciascun cittadino residente, a ciascun operatore economico e ai proprietari dei fabbricati stessi risultanti dagli atti d’ufficio.

Gli operatori economici o i proprietari di fabbricati non residenti nel comune, possono sfuggire alla rilevazione poiché non segnalati in loco o non risultanti da dati e atti in possesso dell’amministrazione. In tal caso spetta a loro stessi prendere contatto con l’ufficio preposto.

E’ ammessa la presentazione di osservazioni e/o memorie scritte entro il 31 gennaio 2018.

Il procedimento si concluderà entro il 16 febbraio 2018.

Ufficio presso in cui si può prendere visione degli atti: Ufficio Toponomastica, piazza San Benedetto da Norcia – Palazzo Anagrafe. Tel: 06 91146 303. Mail: toponomastica@comune.pomezia.rm.it.

Orario di apertura al pubblico: martedì e giovedì dalla ore 09:00 alle 12:00.

(Il Faro on line)