candidato cercasi |
Cronaca Locale
/

Regionali Lazio, Ghera (Fdi) ‘Pirozzi? No ai diktat, per vincere bisogna essere uniti’

16 gennaio 2018 | 17:03
Share0
Regionali Lazio, Ghera (Fdi) ‘Pirozzi? No ai diktat, per vincere bisogna essere uniti’

Il centrodestra alla ricerca di un candidato in vista delle elezioni regionali nel Lazio.

Sul tema delle Regionali e della ricerca di un candidato per il centrodestra interviene Fabrizio Ghera, Capogruppo di Fratelli d’Italia al Comune di Roma, ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano – Dentro la notizia”, condotta da Gianluca Fabi e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.

‘Su Pirozzi non c’è ancora convergenza’

Il tempo stringe e bisogna trovare presto un candidato per il centrodestra. “Ce lo chiedono gli elettori, ma su Pirozzi non c’è ancora convergenza” ha dichiarato Ghera. “Ci sono altre candidature autorevoli proposte, sia da noi che da Fdi, bisogna decidere”.

“Noi chiediamo un candidato che sia all’altezza di rappresentare anche le nostre idee. E’ una campagna elettorale che durerà poco, forse anche la questione Lombardia ha fatto perdere un po’ di tempo, adesso bisogna decidere. Se ci fosse Pirozzi da una parte e un candidato di centrodestra dall’altra? Sarebbe una responsabilità da parte di qualcuno far vincere la sinistra. E’ ovvio che non si può partire da un diktat e dire: o io o niente”.

Pirozzi è stato sindaco di un comune amato da tutti i romani, è stato un esponente di Fdi, quindi non faccio problemi sula persona. Ma per vincere bisogna essere uniti”.

(Il Faro On line)