Seguici su

Cerca nel sito

Raggi in Campidoglio, ‘Dispiaciuta da accuse Meloni, Maiale Romanina apparteneva ai Casamonica’

Sul caso del maiale della Romanina parla il Sindaco:"l'animale era di proprietà di una famiglia residente nel quartiere".

Roma- “Sono dispiaciuta per ciò che sta avvenendo in questo periodo di campagna elettorale. Mi riferisco agli attacchi rivolti all’Amministrazione di questi ultimi giorni da parte di Giorgia Meloni. Sul caso del maiale avvistato nel quartiere Romanina non c’è nulla da discutere. L’animale apparteneva alla famiglia Casamonica -residente in quella zona- che lo ha già ritrovato dopo essere scappato, e adesso è tornato all’interno della propria recinzione. Non voglio aggiungere altro, lascio trarre a voi le conclusioni e non tornerò più sull’argomento”. Così Virginia Raggi è tornata a esprimersi sul caso degenerato via web negli ultimi giorni, rivolgendosi ai giornalisti e approfittando della conferenza stampa sul tema rifiuti, tenutasi quest’oggi in Campidoglio.

Il Sindaco, di fronte all’accusa di un’assenza da parte dell’Amministrazione, allude alla recente strumentalizzazione messa in atto dagli altri partiti e mette la parola fine alla questione. La leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha fatto scalpore sui social postando negli ultimi giorni le foto e i video dell’animale, diventato in poco tempo star del web e simbolo del degrado nella Capitale.

(Il Faro On line)