Seguici su

Cerca nel sito

Pomezia, droga sul lungomare di Torvaianica, arrestati due pusher foto

Un uomo e una donna arrestati nei pressi del lungomare, nascondevano cocaina e hashish.

Pomezia- I Carabinieri della Compagnia di Pomezia, nella giornata di ieri hanno intensificato i controlli nell’area del litorale di Torvaianica arrestando due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, identificando più di 80 persone e eseguendo accertamenti su 40 autovetture.
Arrestata una 42enne con precedenti nel corso di uno dei controlli il località Campo Ascolano. La donna è stata trovata in possesso di quasi 36 grammi di cocaina. Notando dei movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione della donna, i Carabinieri hanno proceduto con la perquisizione dell’abitazione. La droga, suddivisa in diversi involucri, era nascosta insieme ad altre dosi già confezionate. Trovati anche dei contanti, per un totale di 255 euro, ritenuti provento dell’ attività di spaccio. La donna è stata portata in carcere a Rebibbia.
Un’altro residente di Torvaianica di 35 anni arrestato, perché trovato in possesso di 60 grammi di hashish. All’interno dell’autovettura in cui l’uomo sostava in Via del Mare, rinvenuti altri 50 grammi di hashish.
La perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 35enne ha permesso poi di trovare altri 10 grammi della medesima sostanza stupefacente. L’arrestato è trattenuto in caserma in attesa del processo.

(Il Faro On line)