la crisi |
Aeroporto
/

Alitalia, Cal ‘Non ci sono più alibi’

17 gennaio 2018 | 16:32
Share0
Alitalia, Cal ‘Non ci sono più alibi’

“La crisi di Alitalia e’ dipesa soprattutto dalla presenza di un pessimo management”

Fiumicino – “La gestione dei tre commissari  sta dimostrando che la crisi della nostra compagnia di  bandiera e’ dipesa soprattutto dalla presenza di un pessimo management, che, non avendo esperienza di traffico aereo, ha prodotto lo sfascio che tutti abbiamo conosciuto e vissuto in questi lunghi anni”. Lo dichiara in una nota il direttivo di Comune Autonomia E Libertà.

“Famiglie devastate, tecnici di grande valore che sono stati costretti o ad emigrare o a fare lavori  del tutto precari e insoddisfacenti,pur di mantenere la famiglia. Chi ha pagato per tutto questo? Adesso pero’ e’ arrivato il momento di agire e immediatamente. Il comune di Fiumicino ha avanzato delle proposte  semplici e serie codificate in delibera approvata da tutto il Consiglio Comunale.

Chiediamo al nostro Primo Ministro, Paolo Gentiloni di ascoltare queste proposte che,oltre a salvare una situazione incredibile, aprirebbe nuovamente una stagione di speranza  e di grande e qualificatissima occupazione” – conclude Cal.

(Il Faro on line)