Seguici su

Cerca nel sito

Fiumicino, dall’auto in corsa getta il cane dal finestrino su piazzale Mediterraneo e fugge

L'animale scaraventato dal finestrino dell'auto per fortuna sta bene, però...

Più informazioni su

Fiumicino – Un vero e proprio “giallo” ha riempito la giornata di lavoro della Polizia municipale. Erano all’incirca le 12,40 quando una persona a bordo di un’auto ha letteralmente scaraventato fuori dal finestrino un cane di taglia media dandosi immediatamente alla fuga.

Il fatto è stato visto da alcuni passanti che hanno avvertito la Polizia municipale ma, data la rapidità dell’accaduto, non hanno saputo fornire indicazioni precise sulla vettura.

La caccia

Ne è iniziata una caccia all’uomo, mentre il Comando dei vigili allertava la Asl per l’arrivo della Pet in time (l’ambulanza veterinaria). Il cane era sotto le cure dei medici veterinari e stava per essere segnato come “in stato di abbandono”, quando una signora si è presentata con in mano alcune fotografie che testimoniavano come quell’animale fosse il suo.

Il ricongiungimento

Appena riconosciuta la padrona il cane, si è fatto accompagnare via dalla donna, che è scomparsa in pochi minuti, così come era apparsa. Resta da capire cosa possa esse accaduto.

Una delle ipotesi è che il folle gesto della mattina sia stato fatto da qualcuno che la signora conosce bene, forse in seguito ad una lite, probabilmente per ripicca.

Più informazioni su