Pomezia, vice Sindaco Serra, ‘Carnevale a rischio senza approvazione bilancio’

18 gennaio 2018 | 17:28
Share0
Pomezia, vice Sindaco Serra, ‘Carnevale a rischio senza approvazione bilancio’

Il vice Sindaco Serra incontra le associazioni per discutere del prossimo Carnevale pometino.

Pomezia- “Senza Bilancio non possiamo programmare gli investimenti, che equivale ad avere a disposizione pochissime risorse per eventi, opere e progetti già deliberati. Il Carnevale pometino ormai alle porte sembra quindi essere a rischio e abbiamo voluto informarne le associazioni e i comitati del territorio per evitare che lavorino inutilmente”. Così il vice Sindaco di Pomezia Elisabetta Serra al termine degli incontri per discutere insieme del prossimo Carnevale pometino. Il tempo stringe: le sfilate dei carri sono previste per l’11 e 13 febbraio.

“Il Consiglio Comunale potrebbe approvare il Bilancio anche entro due giorni in via d’urgenza” dichiara il sindaco Fucci“. Il ritardo rischia di precludere l’avvio di numerose iniziative in programma a breve: tra i tanti esempi l’80° Anniversario della fondazione della città, la manutenzione degli impianti sportivi, l’erogazione di contributi al reddito e alle imprese e la riqualificazione dei giardini storici. E l’elenco prosegue.

“Spero che il Consiglio comunale approvi quanto prima il documento di previsione – conclude il Primo Cittadino – in modo da utilizzare appieno le risorse a disposizione per la cittadinanza”.

(Il Faro On line)