La polemica |
Cronaca Locale
/

Ostia, guasti alla Roma-Lido, Bordoni (Fi) ‘Pendolari trattati come bestiame’

19 gennaio 2018 | 19:39
Share0
Ostia, guasti alla Roma-Lido, Bordoni (Fi) ‘Pendolari trattati come bestiame’

Bordoni (Fi): “A causa del concordato preventivo, qualsiasi tipo di finanziamento per la Roma-Lido è bloccato”.

Ostia – “Tre giorni consecutivi in cui la Roma-Lido si è fermata a causa di guasti o caduta di rami sui binari, l’ultimo ieri pomeriggio”. Dichiara in una nota Davide Bordoni, coordinatore romano e capogruppo di Forza Italia in Campidoglio.

“Incompetenza dai 5 stelle”

“Come se non bastasse l’interruzione del servizio, – prosegue Bordoni – i pendolari sono stati trattati come bestie, navette sostitutive non sufficienti e arrivate in ritardo, ore per tornare a casa in condizioni pessime. Sembra uno scenario apocalittico ed invece è semplicemente quello che devono affrontare, quasi quotidianamente, i romani che utilizzano il trenino. Inoltre a causa del concordato preventivo deciso dai 5 stelle per Atac, qualsiasi tipo di finanziamento per la Roma-lido è bloccato.

“La Sindaca e l’Assessore alla Mobilità cosa aspettano ad intervenire? Complimenti alla maggioranza che governa Roma, e che dimostra ogni giorno di essere sempre più incompetente, impreparata e oltretutto arrogante. Peccato che a farne le spese sono sempre e solo i romani.

In soli due anni – conclude il Capogruppo Fi – stanno mettendo Roma in ginocchio in tutti i settori: dai trasporti, all’economia, ai rifiuti fino alla gestione delle partecipate. Stiamo sfiorando il ridicolo!”.

(Il Faro on line)