sanità civitavecchia |
Cronaca Locale
/

Pronto Soccorso S.Paolo sovraffollato, consiglio comunale aperto l’8 febbraio

30 gennaio 2018 | 16:59
Share0
Pronto Soccorso S.Paolo sovraffollato, consiglio comunale aperto l’8 febbraio

Floccari (M5s):”Sono d’accordo con l’aprire un Consiglio Comunale, problema molto sentito”.

Civitavecchia- Giovedì 8 febbraio alle ore 16.00 si terrà un consiglio comunale aperto con oggetto “sovraffollamento pronto soccorso ospedale San Paolo di Civitavecchia“.

“Problema molto sentito fra la cittadinanza, giusto che se ne parli in Consiglio Comunale”, così esordisce Fulvio Floccari (M5s) in merito all’emergenza in corso al S.Paolo, che negli ultimi giorni ha dovuto anche affrontare il problema di carenza del personale, con uno dei medici vittima di un malore da stress a causa dei turni di lavoro stressanti.
“La mia intenzione come primo firmatario della richiesta -prosegue il consigliere comunale- è quella di fare una corretta informazione alla cittadinanza e discutere dell’oggetto nel luogo della democrazia per eccellenza, il consiglio comunale. Sono stati invitati, oltre ai responsabili della ASL, anche gli esponenti politici regionali e nazionali del territorio affinchè la problematica venga vista da più punti di vista e ognuno possa dare il suo contributo propositivo alla vicenda.

Auspico che non diventi una sterile polemica politica perchè quando si parla di salute si parla di un qualcosa di fondamentale importanza e che tocca nel vivo tutta la cittadinanza, a prescindere dall’appartenenza ad un partito piuttosto che ad un altro.

(Il Faro On line)