la novità |
Regione Lazio
/

@RegioneLazio, sviluppo economico, un grande successo per il Convention Bureau

31 gennaio 2018 | 18:20
Share0
@RegioneLazio, sviluppo economico, un grande successo per il Convention Bureau

La squadra del Convention Bureau Roma e Lazio raggiunge in totale 103 soggetti entrati a far parte del team.

Regione Lazio – “Il ConventionBureauRoma e Lazio – dichiara Adriano Meloni, assessore allo Sviluppo economico, Turismo e Lavoro di Roma Capitale – taglia un traguardo importante: sono in totale 103, fra soci e partner, i soggetti entrati a far parte del team. Una grande squadra, che punta a potenziarsi con la nuova campagna associativa che porterà ad un ulteriore aumento di capitale. Ad oggi, con i nuovi associati, tra cui aziende del trasporto e Cna, il Cbrel rappresenta circa 9740 camere.

“Immediatamente operativo, dal 1 al 3febbraio prossimo, il Cbrel ospiterà a Roma il primo Fam Trip per 12 agenzie della filiera di settore spagnola in partnership con Enit Spagna e Vueling, articolato in itinerari e attività mirati alla valorizzazione dei punti forza della capitale, dal patrimonio storico-culturale alla modernità delle nuove architetture.

“Altro appuntamento importante – conclude l’Assessore – in calendario, la Bit di Milano, che dall’11 al 13 febbraio ci vedrà partecipi di eventi mirati alla promozione del nostro filone turistico-congressuale. Il nostro è l’imperativo del fare, delle promessemantenute e della concretezza“.

(Il Faro on line)